Stripled_IP20
Mini – Size 4 mm.
La costante crescita tecnologica propone continuamente nuove soluzioni utili nella progettazione illuminotecnica. LED di dimensioni minimali trovano spazio su un PCB di ridotte dimensioni e nasce una strip ad altissime prestazioni ma con ingombri complessivi estremamente ridotti. L’ideale abbinamento è con i profili della serie Micro, che si contraddistinguono dalle dimensioni estremamente ridotte per installazioni minimali e performanti.
CoB Line
Le stripled della serie CoB Line risolvono definitivamente la problematica dovuta alla puntinatura luminosa che risulta percepibile in molte ministrip tradizionali a causa della vicinanza fra lo schermo e la strip stessa. L’effetto dato dalle CoB Line è quello di una linea continua di luce, senza alcuna interruzione. Le versioni con sezione da 4 mm. sono perfettamente compatibili con i profili in alluminio della serie Micro; questo abbinamento permette di realizzare linee di luce sottilissime, performanti e senza interruzioni di luce. L’utilizzo è particolarmente semplificato anche per il taglio a misura. Le indicazioni riportate sul PCB facilitano le operazioni di messa in opera.
CoB Evo
Nuovi sistemi produttivi indotti dallo sviluppo tecnologico ampliano potenzialità e qualità nel mondo CoB – STRIP. La strip CoB EVO migliora le qualità del prodotto tradizionale attraverso un processo produttivo innovativo. Il chip led viene collegato direttamente al substrato da sistemi automatici. Questo metodo include una seconda fase che permette l’immediata estrusione dell’intera strip led. Non si è più soggetti al processo di erogazione semiautomatico della colla. Migliora la resistenza meccanica del prodotto, stabilità ed uniformità dei flussi luminosi sono ai massimi livelli per qualità e durata nel tempo.
Light Line
Grazie ai LED di ultima generazione, caratterizzati dalle altissime efficienze e dagli ingombri ridottissimi, la serie Light Line permette di ottenere linee di luce performanti ed affidabili. Con un package compatto e solido e con punti di saldatura rinforzati dati dalle linee di montaggio di ultima generazione, Stripled Light Line restituisce potenza, efficienza, qualità cromatica di alto livello, affidabilità e perfetta dissipazione per un impiego altamente professionale.
High Efficiency
L’impiego di un nuovo e particolare package ha permesso la creazione delle High Efficiency Stripled, la soluzione ideale per linee di luce ad elevatissima efficienza luminosa. Il già noto e collaudato emitter 2835 trova nuova vita in questa formula innovativa che raccoglie e sintetizza le eccellenze dei materiali di ultima generazione. Le High Efficiency Stripled offrono elevati rendimenti che si combinano con una ottima resa cromatica che si mantiene sempre a livelli di eccellenza. L’impiego di queste strip è indicato nei grandi spazi, nelle applicazioni con luce indiretta oppure dove si richiede un attento controllo dei costi senza rinunciare alla massima qualità della luce.
Bendable
Forme curve su pareti e soffitti si realizzano facilmente con l’impiego dei profili “BEND”. Disponibili in due modelli, schermo 16.7 e 23mm, contribuiscono in maniera determinante alla crescita del livello qualitativo dell’installazione luminosa. Al profilo si associa una strip espressamente progettata. La particolare struttura costruttiva consente di seguire la curva del profilo mantenendo aderenza e garantendo così continuità nella
dissipazione termica. È disponibile in due potenze 14.4 e 20W/m .
Color Quality
La serie Color Quality Stripled si caratterizza per l’elevato standard di resa cromatica. È indicata per applicazioni particolari dove si richiede la perfetta restituzione dei colori; l’apprezzamento dei colori è garantito dall’ottimale miscelazione del flusso emesso dai singoli emitter, senza che venga così penalizzata l’efficacia luminosa che rimane sempre su livelli di eccellenza. Questo connubio rende le Color Quality Stripled perfette per installazioni nelle vetrine dei negozi, all’interno di show rooms, oppure per applicazioni in ambito museale.
La luce accompagna la vita di tutti noi e ne determina la qualità ed il livello di benessere.
Le Stripled a colore dinamico presentano contenuti tecnologici all’avanguardia: dotate di circuitazione separata che permette la miscelazione del flusso luminoso, permettono di ottenere infinite variabili cromatiche nel colore bianco oppure una perfetta miscelazione del colore. La scala di temperatura di colore può variare tra 2700 K e 5000 K con una fluida transizione attraverso l’universo delle miscelazioni intermedie.
La domotica Casambi è una delle soluzioni più avanzate ed “user friendly” per il controllo del sistema d’illuminazione. Si basa su Bluetooth Low Energy. Con questa tecnologia si gestiscono, in modo semplice ed intuitivo, tutte le funzioni tipiche della sorgente luminosa. L’interfaccia utente, con “APP” dedicata, controlla tutte le funzioni dell’installazione o dei sistemi collegati. Casambi, affidabile e largamente impiegata, è utile per il mercato professionale e per il residenziale. Con la stessa tecnologia si possono integrare interruttori e regolatori a parete, sensori e controller di scena.
Early morning:
5000 K
Late morning:
4000 K
Afternoon:
6000 K
Sunset:
3000 K